Workshop fotografico Nikon e Federparchi

Il teatro sarà il parco delle Dolomiti friulane

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

PIXCUBE.IT e Nikon Italia, in collaborazione con Il Parco Naturale delle Dolimiti Friulane, ti presenta il "Workshop Fotografico ufficiale Nikon School appositamente pensato per i Parchi Italiani".

Da oggi è possibile partecipare ai nuovissimi Workshop Fotografici presso i Parchi Nazionali e regionali aderenti all'iniziativa, ed avvicinarsi con gli occhi dei più esperti alle unicità tipiche dei nostri Parchi.

Tenuti da esperti e affermati professionisti, selezionati da Nikon, in grado di condividere con semplicitá la propria esperienza ed il proprio sapere fotografico, sono appuntamenti unici che introducono alla tecnica ed alla tecnologia di ripresa fotografica, con un occhio di riguardo alla biodiversità tipica di ogni Parco.

I workshops coprono diversi argomenti, a seconda del tema suggerito dal Parco e del periodo dell'anno. Abbracciando con semplicità ed immediatezza l'argomento, aiutano i partecipanti nel costruirsi una propria visione critica e nella formazione della propria identità artistica personale.

I Workshops sono pensati per scoprire il territorio. Immersi in un contesto naturalistico di primissimo livello, i partecipanti avranno un permesso speciale per accedere alle aree protette selezionate dai rangers e dalle guide del Parco. Un occasione unica per poter visitare luoghi speciali altrimenti inaccessibili o difficilmente raggiungibili.

PixCube.it (partner ufficiale di Federparchi), si occupa di immagine digitale integrata, con competenze nel mondo del digital imaging, on-demand printing, gestione eventi, workshops, e content management. Le attività sostengono il Fondo italiano per la Biodiversità.

Per un elenco aggiornato dei contenuti, date e dettagli del programma visitate il link: https://www.pixcube.it

Torna su
UdineToday è in caricamento