rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Mr Charlie raccoglie fondi con la serata in streaming "White Love"

Il tradizionale party della domenica di Pasqua sarà in diretta sui social e su Radio Peter Pan. L'evento è stato creato per raccogliere fondi destinati all'ospedale di Udine

Vista l'emergenza in corso, anche la discoteca di Lignano Mr Charlie è costretta a tenere le porte chiuse per uno degli eventi più attesi: il tradizionale party della domenica di Pasqua. L'organizzazione, però, ha deciso di organizzare comunque la festa creando anche una raccolta fondi per chi ogni giorno è in prima linea.

La festa

"White Love", questo il nome della serata che sarà trasmessa in diretta domenica 12 aprile, dalle 18.30 alle 20.30, sui canali Facebook e Instagram, oltre che su Radio Peter Pan. Direttamente dalla discoteca di Lignano, a locale vuoto, si alterneranno uno alla volta Tommy De Sica e Albert Marzinotto.

Raccolta fondi

Oltre a fare divertire e ballare anche da casa, la serata è pensata come occasione per raccogliere fondi a favore dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Le donazioni potranno essere fatte sul conto corrente:

Codice IBAN: IT 70 J 02008 12310 000105831374

Cod.Bic/swift: UNCRITM1UN6

UNICREDIT SPA Via Vittorio Veneto 20 – UDINE

Intestato a: AZIENDA SANITARIA UNIVERSITARIA FRIULI CENTRALE

Causale: donazione per il completamento dell’informatizzazione del dipartimento di anestesia e rianimazione dell’ospedale di Udine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mr Charlie raccoglie fondi con la serata in streaming "White Love"

UdineToday è in caricamento