rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Da La Notte dei lettori a Udine al ritorno delle sagre come a Montegnacco, dalle passeggiate ai concerti. Ecco qualche consiglio su cosa si può fare in questo secondo weekend di luglio

Lettori di tutto il mondo unitevi, è arrivata la notte tutta per voi. Nel ricco e variegato programma di appuntamenti che Udine e il Friuli sanno regalare come poche altre località in Italia, nel capoluogo friulano infatti è arrivato il momento di una delle manifestazioni più attese per gli amanti dei libri.

Ovviamente non è finita qui, perché per questo secondo fine settimana di luglio ce n'è davvero per tutti i gusti. Saranno soddisfatti, infatti, i palati di chi vorrà rifocillarsi in qualche sagra che, seppur con grandi limitazioni dovute alla pandemia, iniziano a tornare. Ma ci sarà spazio, e tanto, anche per la buona musica, proposta dal mare ai monti e per tutti i gusti. Non mancano, infine, gli appuntamenti all'aria aperta tra passeggiate, escursioni e tour in canoa, così come non potrà passare inosservato il programma dedicato allo sport con le tappe friulane del Giro Rosa e la finalissima degli Europei di calcio in cui la nazionale di Mancini si giocherà il tutto per tutto contro l'Inghilterra. Pronti per il viaggio alla scoperta degli appuntamenti a Udine e dintorni? Ecco cosa fare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento