rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Ubiquità. Non si può usare altro sostantivo per riassumere questo weekend di fine luglio visto il numero di appuntamenti. Pronti per scegliere cosa fare?

Ubiquità. Non si può usare altro sostantivo per riassumere questo weekend di fine luglio. Sono talmente tanti gli appuntamenti, infatti, che non basterebbe dividersi in dieci per poter assistere a uno dei tantissimi concerti proposti nella sola provincia di Udine, tra grossi nomi e curiose sorprese davvero per tutte le tasche, da spettacoli a pagamento a completamente gratuiti.

Ma sono molti anche gli eventi pensati per passare una giornata all'aria aperta, tra sport e natura, così come quelli dedicati al vino e al cibo, alcuni davvero particolari come trovare la sagra del panzerotto a Cavazzo Carnico. Per non parlare delle mostre e festival culturali che continuano ad attrarre sempre migliaia di visitatori.

Impossibile, dunque, riuscire a riassumere tutto quello che accadrà nel weeekend in un unico contenitore. Noi, comunque, ci proviamo e iniziamo il viaggio alla scoperta di quello che il Friuli, ma in realtà l'intera regione, offre. Pronti per scegliere cosa fare?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento