rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Come sempre c'è solo l'imbarazzo della scelta anche per questo ultimo weekend agostano. Tra grandi concerti, il Mittelfest di Cividale che inaugura passando per sagre, incontri e mostre. Ecco qualche suggerimento su cosa fare

I big della musica contemporanea scelgono il Friuli come tappa dei loro concerti. Ben quattro, infatti, saranno ospiti di due località friulane per questo ultimo weekend d'agosto. Ma la musica non sarà solo quella dei grandi tour, perché molti altri saranno i concerti proposti durante il fine settimana.

E come non parlare poi delle sagre e delle manifestazioni enogastronomiche che allieteranno i palati di appassionati di vino, olio, prosciutto o gnocchi? Se poi si vorrà scegliere una città che per una decina di giorni si trasforma nel più grande palcoscenico della regione, allora tappa obbligata sarà Cividale del Friuli dove va in scena la trentesima edizione di Mittelfest.

Non mancano per questo weekend le mostre, gli incontri, le presentazioni di libri e le escursioni all'aria aperta. Insomma, ancora una volta c'è solo l'imbarazzo della scelta. Da dove cominciare? Scopriamolo insieme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento