rotate-mobile
week end

Cosa fare a Udine nel weekend e dintorni

Anche se il meteo non sarà clemente, non mancano come sempre gli appuntamenti per il weekend. Ecco la selezione di UdineToday

Le previsioni meteo non sono certo il massimo, anzi. Eppure, come sempre, non mancano le occasioni per passare un weekend tra i tanti appuntamenti proposti a Udine e provincia. Ecco la consueta selezione di UdineToday su cosa fare in questo ultimo fine settimana di febbraio.

Se il tempo non sarà clemente, l'ideale sarà “rifugiarsi” in un teatro e, in questo caso, le occasioni non mancano. Al San Giorgio, ad esempio, venerdì 24 sale sul palco di Teatro Contatto Ramy, la voce della rivoluzione egiziana, per un intenso concerto. Sempre sul fronte musicale gran festa in castello a Udine per i Playa Desnuda che celebrano i 18 anni di onorata carriera.

Al Giovanni da Udine arriva invece il tour “Extra libertà live”, la new edition di Alessandro Siani. Sempre al “Nuovo”, sabato, arriva il surreale, tragicomico, poetico “Supermarket” di Gipo Gurrado.

Non mancano di certo nemmeno gli appuntamenti nelle tante località montane del Friuli, ancora perfettamente innevate. E per i bambini, ma non solo, l'appuntamento da non perdere è al Castello di Susans che per l'occasione, sabato e domenica, si trasforma in “Magolandia”, così come la “coda” di Carnevale che sabato propone il Palmanova Village di Ajello.

Evento da segnalare, infine, è anche la "Fieste dai Ûs e Lidric" che torna a Moruzzo dal 24 al 26 febbraio. E buon appetito.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine nel weekend e dintorni

UdineToday è in caricamento