WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Concerti, sagre, mostre e molto altro per un weekend che come sempre propone diversi appuntamenti per tutti i gusti.

Se dopo Friuli Doc, che ha spadroneggiato il fine settimane scorso, ora la palla passa oltre il Tagliamento con Pordenonelegge, Udine e provincia non smettono di certo di proporre numerosi eventi per tutti i gusti.

A cominciare da Latisana, dove fino a domenica è di scena la sagra settembrina con tanta musica e il concerto di Noemi. Basta spostarsi di pochi chilometri e raggiungere Lignano per sentire il rombo dei motori della 35a Biker Fest (fino a domenica). A Visco giovani, musica, intrecci e pensieri protagonisti dell'ultima tappa del festival Up the Gain.

Tanta, tantissima musica, poi, sabato e domenica. Suggestivi i concerti proposti nelle corti private di San Giorgio di Nogaro così come lo spettacolo “immersivo”, stavolta dedicato a Dante, che verrà proposto sabato a Bottenicco di Moimacco. Un omaggio al genio incompreso di Giuseppe Molinari è quello di sabato al Teatro San Giorgio di Udine.

Tanti altri sono comunque gli eventi, tra mostre, teatro e molto altro ancora. Per scoprirne alcuni basta guardare le nostre pagine dedicate agli appuntamenti per il weekend.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento