rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
WeekEnd

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

Appassionati di musica, moto, emozioni forti o delle tradizioni. Per questo fine settimana di metà luglio sono tanti gli appuntamenti in vista. Ecco quali sono

C'è chi, come Topolò o il Piccolo Opera Festival, conclude il proprio ricco programma di appuntamenti e chi, invece, lo prosegue come i concerti di More Than Jazz o la carrellata di grandi eventi di Azalea, che porta a Udine Umberto Tozzi, o di Villa Manin Estate, che ospita La Rappresentante di Lista e i Coma Cose . Ma c'è anche chi, e sono tanti, darà il via al proprio cartellone di musica, come Carniarmonie o Grado Jazz, di incontri, come quelli alla fortezza Col Badin di Chiusaforte, gastronomici, come la mostra regionale delle pesche a Fiumicello, o sportivi, come il campionato del mondo di parapendio acrobatico a Bordano.

E non è finita qui, perché, come sempre, è ricchissimo il programma di eventi del weekend a Udine e dintorni. Vi siete mai trovati, ad esempio, a tu per tu con un orso bruno o con una vipera dal corno? Beh, per chi ama le emozioni forti anche qui non mancano le sorprese. Ma andiamo con ordine e scorriamo i nostri suggerimenti per questo fine settimana di metà luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel weekend a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento