rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Gli appuntamenti più interessanti del week-end

Inizia a farsi sentire, con un mese di anticipo, il clima natalizio in città. Uno degli appuntamenti "cult" del week-end sarà infatti l'accensione delle luminarie, organizzata come un vero e proprio evento. Completano il menu del fine settimana altre iniziative molto interessanti, come il concerto di Mario Biondi e l'appuntamento al Città Fiera con gli idoli dei teen ager Benji & Fede.

CONTATTO RESIDENZE. La Stagione Contatto 35 prosegue con la prima dimostrazione pubblica di ContattoResidenze a Udine:sabato alle 19 (ingresso libero) il Teatro S. Giorgio (Sala Pinter) ospita una nuova tappa del progetto produttivo e creativo Orestea, nello sfascio del Collettivo InternoEnki.

BENJI & FEDEBenji & Fede saranno ospiti a Città Fiera domenica dalle 15 per incontrare i fan, che potranno vedere autografato il loro nuovo album 0+ (certificato "platino" in solo due settimane, per due settimane consecutive al n.1 della classifica di vendita). L’appuntamento è nel nuovo quartiere dello shopping nella Outlet Zone (1°piano).

LUCI DI NATALE. Anche quest’anno il gruppo di lavoro del progetto “luci di Natale” riuscirà a offrire lo spettacolo di una Udine illuminata in pieno novembre.

THE BLACK STUFF. Rock Blues vecchia scuola in via Gorghi. Potente, inossidabile, energico, ricco di vibrazioni calde e suggestive. sarà così questo venerdì musicale al "The Black Stuff". Sul palco del noto pub cittadino, una giovane, spettacolare band: i "Mountain Shack".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento