menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

I due grandi appuntamenti del fine settimana in regione sono lo Streeat Food Truck Festival in Piazza Primo Maggio e la chiusura degli eventi pre Barcolana con la festa "Random", che richiamerà migliaia e migliaia di giovani in Piazza Unità

Gli appuntamenti più significativi del fine settimana a Udine e dintorni. 

STREEAT FOOD TRUCK FESTIVAL. Terza tappa a Udine dopo l’esordio dell’anno scorso e il raddoppio primaverile per lo Streeat Food Truck Festival, nato a Milano alcuni anni fa da un’idea di Barley Arts e ormai popolare in tutta Italia. Appuntamento a partire da venerdì in piazza Primo Maggio. 

RANDOM PARTY. "Random, una festa a caso” sbarca a Trieste. La Barcolana annuncia oggi il grande evento musicale che si terrà sabato 8 ottobre, alla vigilia della regata, dalle ore 21:00 alle 00:00, sempre inPiazza Unità d’Italia.

THE BASTIANICH HARVEST PARTY. The Harvest Party è la prima festa dedicata alla vendemmia targata Bastianich. Con la partecipazione di Joe Bastianich, cibo, vini, musica e divertimento domenica dalle 17.00. 

IL CAFFE' DEI LIBRI. Inaugurazione venerdì alle 18.30 al Caffè dei Libri della mostra fotografica "Islanda, l'infinito è qui". La mostra proseguirà tutti i giorni dalle 8.30 alle 23.30 fino al 18 ottobre.

GIORNATA MONDIALE SALUTE MENTALE. In occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale l’edizione 2016 di “Disturbo?” offre racconti, libri, teatro, poesia, musica e fotografia per trovare “parole” nuove che raccontino il mondo della salute mentale e delle migrazioni, per contrastare i pregiudizi nei confronti del “diverso” e chiedere alla comunità di farsi aperta e inclusiva. Dal 7 ottobre a Udine.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È di nuovo zona arancione, ecco cosa succede da oggi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento