menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Le feste in maschera rappresentano il clou del week-end, ma non mancano musica e altri divertimenti

I nostri consigli per il fine settimana. 

BRUNORI SAS. “A casa tutto bene” è il nuovo disco di Brunori Sas, uscito a gennaio 2017 per Picicca Dischi. Il tour di presentazione parte oggi - 24 febbraio - dal Teatro Palamostre. Questo evento è uno degli appuntamenti più attesi della decima edizione di "Note Nuove", rassegna promossa da Euritmica.

CARNEVALE. È di nuovo tempo di Carnevale a Udine. Tra le iniziative per le famiglie sabato 25, dalle 15.30 alle 17.30 ,è in programma "Coriandoli di allegria", uno spettacolo interattivo di intrattenimento con magia comica, micro-magia e illusionismo. Nel corso del pomeriggio si svolgerà anche una piccola sfilata delle mascherine. Da segnalare “La Notte delle Lanterne“, evento culminante del Carnevale saurano.

"CAESAR". Dal 25 Febbraio al 4 Marzo, alla Galleria Tina Modotti di via Valvason, la mostra fotografica “Nome in codice: Caesar”, già esposta al “Palazzo di Vetro” dell’Onu, al Memorial dell’Olocausto a Washington, al Parlamento Europeo di Strasburgo, a Westminster, a Parigi, Boston, Dublino, Roma Sala Spazio del Museo Maxxi, Napoli Castel dell’Ovo e in molte altre città.

ROCK CLUB 60. Al Rock Club 60 questo weekend ci saranno il venerdì The Uppertones, il travolgente trio (trombone & voce, piano e batteria), formato da membri di The Bluebeaters, New York Ska-Jazz Ensemble, Casino Royale Official, dedicato al sound della Giamaica degli anni 50. Dopo il suono "pre reggae" sabato arriva la sua evoluzione dub elettronica con The Natural Dub Cluster e il Warrior Charge Soundsystem feat. D-Vibe. L'appuntamento segna l'inizio della collaborazione con la rassegna Dissonanze \\ Udine

MARCIA A PREPOTTO. Da 3 a 19 km tra i vigneti e le colline di Prepotto: è così che si svolgerà la 3^ edizione della marcia, che quest'anno si allunga verso Albana, salendo verso il Castello e i boschi circostanti con nuove tappe per il ristoro.

CINEMA. Finalmente è uscito Trainspotting 2, uno dei film più attesi dell'anno, sequel di un culto che ha fatto la storia del cinema.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento