rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Aria di Festa

Ritorna la tradizionale sagra di San Daniele che quest'anno raggiunge la sua 34a edizione. Durante il weekend dedicato al Prosciutto di San Daniele DOP, gli ospiti potranno svolgere anche numerose attività all'aperto con Alpsdown.com

Visio Summer Garden

Riparte la programma estiva del cinema Visionario in centro a Udine con l'apertura del giardino. Molti gli appuntamenti con la musica Jazz, cine-aperitivi, cene etniche e mercatini.

The Greatest Barber Night

Il Tenda Bar di Lignano ospiterà venerdì sera il contest che riunisce alcuni tra i migliori barber della regione.

Cinemambulante

Nuova edizione del festival Cinemambulante, la rassegna di film realizzati dai professionisti friulani e da loro raccontati, promossa da Videomante col sostegno della regione e di Fondazione Friuli.

Concerto a Villa Manin

Ad aprire il calendario di Villa Manin Estate 2018 il concerto di R.Esistence in Dub. Il gruppo porterà il parco della villa nel mondo della reggae music e della dub culture attraverso mixer board, filati e sintetizzatori.

Map Fvg

Prima edizione per "MAP Fvg" - Music Art Park Fvg - l'evento internazionale che porterà in Carnia incontri, concerti, visite guidate, attività per bambini, performance e sperimentazioni partecipative per riscoprire la montagna friulana.

Premio Hemingway

A Lignano Sabbiadoro verranno consegnati i premi ad Annie Ernaux, Antonio Damasio, Lilli Gruber e Francesca Della Toffola.

Estate in Malga Montasio

Al via il pascolo estivo per 250 capi di bestiame. Gli ospiti, oltre a scoprire i sapori lattiero-caseari, potranno svolgere numerose attività all'aperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento