rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

A Flambro torna la storica sagra, mentre in città si può scegliere tra teatro, musica e libri

I nostri consigli per il fine settimana. 

Flambro in festa

Torna nel centro della Bassa la festa di San Filìs. Si parte venerdì con la gara di briscola, si prosegue sabato e domenica con chioschi e percorsi enogastronomici.

Luci di Natale

Udine accende il Natale in Loggia del Lionello. Cerimonia di accensione delle luminarie natalizie con l’esibizione del Messenger Gospel Mass Choir. 

Umberto Orsini

Copenaghen, l’avvincente e celebre spettacolo storico-scientifico con Umberto Orsini inaugura, a diciotto anni dalla prima versione italiana, prodotta dal Css Teatro stabile di innovazione del Fvg, la Stagione Teatro Contatto 36.

IdeaNatale

La 29a edizione di Ideanatale quest'anno riserva una sorpresa con l’ingresso gratuito per tutti. Particolarmente attesa e sentita saprà coinvolgere il pubblico con una ricca proposta fatta di oggetti, idee, eventi, incontri, ospiti e l’atmosfera ideale per scegliere o realizzare con le proprie mani il regalo più giusto.

Thomas

Venerdì al primo piano dell’Outlet Zone di Città Fiera torna il giovane cantante Thomas, per il firmacopie del suo nuovo album omonimo ai vertici delle classifiche. Tutti i suoi fan potranno incontrarlo per farsi autografare il cd disponibile da Unieuro, Musical Box e Iper. 

Visionario

Al Visionario Piani Paralleli, film concerto che celebra i 50 anni di età e i 30 di carriera di uno dei più stimati compositori jazz del panorama contemporaneo, Giovanni Mazzarino. Ospiti della serata il musicista siciliano e il regista del film Gianni Di Capua.
 

  

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento