rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

Gli appuntamenti del week end in città e provincia

I nostri consigli per il fine settimana.

Musica trap al Privilege 

Justin Owusu sarà in concerto al Privilege Disco Club di Reana. Il “trapper” udinese di origini nigeriane, da tempo stabilitosi a Londra, sarà l’ospite della serata Malavie assieme a Matt Beatz, che assieme a lui ha scritto la canzone “Udine città”.

Snow rugby a Tarvisio

Tutto è pronto per la sesta edizione dello Snow Rugby di Tarvisio: alla base della pista Di Prampero si sfideranno 28 squadre, tra torneo maschile e femminile, che si scontreranno per l'ambito titolo dello Snow Rugby 2018.

Matajur al chiaro di luna

La camminata notturna "aMata Luna" prevista sabato 13 gennaio sul Matajur è un'escursione adatta a tutta la famiglia che si concluderà con una cena in compagnia. Si parte nel tardo pomeriggio, si finisce a fine serata.

Sold out per "Mamma Mia!"

Al Teatro Nuovo Giovanni da Udine un capolavoro assoluto nel suo genere, "Mamma Mia!". Un vero e proprio successo prima ancora di inziare visto il tutto esaurito fatto registrare da tempo per le tre date udinesi

Il presepe oltre quota 35mila

Uno degli appuntamenti più attesi del periodo natalizio del Friuli Venezia Giulia, quello con il grande Presepe di Sabbia, va oltre alla scadenza naturale delle feste. Ha già festeggiato le 35mila presenze e chiuderà i battenti il 28 gennaio. C'è ancora tempo per visitarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare nel fine settimana a Udine e dintorni

UdineToday è in caricamento