rotate-mobile
WeekEnd

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

Sagre, mostre, biciclettate e appuntamenti enogastronomici: gli eventi più interessanti del weekend friulano

I nostri consigli per il fine settimana.

Ben Harper

Il musicista si esibirà in uno show voce e chitarra ai Laghi di Fusine sabato pomeriggio, all'interno del No Border Festival di Tarvisio.

Grease

Il musical dei record approda al Festival di Majano sabato 11 agosto, l’unica data in Friuli Venezia Giulia del tour 2018

Calici di Stelle

Nella cornice di Villa di Toppo Florio, la notte di San Lorenzo sarà accompagnata da vini dei produttori di Buttrio e prelibatezze culinarie.

Sagre

Molti gli appuntamenti per questo fine settimana a Udine e provincia. Tra le altre, la sagra ad Avasinis, a Marano Lagunare e a Pioverno. Per tutte le altre sagre, qui.

Estate in Carnia

Un ricco calendario di appuntamenti ed eventi per il mese di agosto in Carnia.

Treno del Folklore

Il treno storico con carrozze d'epoca partirà da Treviso per arrivare a Travesio. Durante il viaggio, diversi i momenti dedicati al folklore e alla musica.

Notte dei Gufi

Evento dedicato ai più piccoli nella splendida cornice della riserva naturale del lago di Cornino. Appuntamento per sabato, con un'intera notte da passare immersi nella natura.

Marcia in Rosa

"Marcia in Rosa nelle Valli" è l'evento sportivo e culturale dedicato alle donne e alla prevenzione delle malattie oncologiche. L'iniziativa propone due itinerari alla scoperta del territorio delle Valli del Natisone al fine di raccogliere fondi da destinare alla cura e alla prevenzione di queste malattie.

Concerto all'alba

Sabato mattina, la città di Cividale si sveglierà sulle note di Bach con il concerto "Preludio all'Aurora" all'interno del Tempietto Longobardo.

Grease

Il musical dei record fa tappa anche al Festival di Majano sabato sera.

International Music Masterclasses

Continuano i corsi internazionali di perfezionamento musicale a Cividale e i concerti con maestri di fama internazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cosa fare a Udine e dintorni nel fine settimana

UdineToday è in caricamento