Grande successo per la tappa friulana della “Vitasnella fit convention”

Si è svolto lo scorso week end presso l'FSB Show di Udine il primo appuntamento con il meeting itinerante dedicato al mondo del fitness e del benessere

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Si è svolta questo week end presso l'FSB Show di Udine, alla sua quarta edizione - Il Fitness, lo Sport ed il Benessere in Fiera, la prima tappa della "Vitasnella Fit Convention", il meeting dedicato al mondo del fitness che ha l'obiettivo di unire i sistemi di allenamento più diffusi e i trainers del momento.

Questo primo appuntamento ha avuto un alto numero di partecipanti che si sono avvicinati con grande entusiasmo alle discipline proposte e in particolare alla Vitasnella WellDance, il primo sistema fusion tra danza classica, contemporanea, jazz ed hip hop che fa ballare le donne di ogni età con il beneficio di tonificare ed eliminare le calorie ed i liquidi in eccesso. Il sistema è stato presentato ed inventato da Annarosa Petri coreografa ed insegnante "Aid&a", ideato con la collaborazione dell'etoile mondiale Raffaele Paganini.

Durante la manifestazione sono stati presentati anche altri importanti sistemi di allenamento come lo Strike Zone, il Rebound AIR ,la Fit & Boxe e lo Step by Fitgame.

Importanti i fornitori ufficiali della convention quali "Freddy", leader nell'abbigliamento sportivo, "Timex" la nota casa di orologeria Americana legata allo sport e il brand leader del mondo skin care "Becos" e "K Well", marchio leader nelle attrezzature funzionali del settore wellness. Di rilievo i media partner quali "Radio Bruno", voce ufficiale della Vitasnella Fit Convention che seguirà l'evento in tutte le sue tappe, "Fitness Magazine" e www.mosse.it.

Questo primo appuntamento ha visto svolgersi come preannunciato il "MOMENTO TIMEX", un rappresentante dell'azienda ha premiato, consegnando un orologio "IRONMAN", il titolare della palestra Nova Virtus di Arzene (PN) che ha coinvolto con il suo entusiasmo più appassionati.

Il Prossimo appuntamento a RIMINI WELLNESS dal 9 al 12 maggio.

Per tutte le informazioni del tour "Vitasnella Fit Convention 2013", visitate il sito internet www.vitasnellafitconvention.it o la pagina facebook acqua Vitasnella.

 

Torna su
UdineToday è in caricamento