Martedì, 21 Settembre 2021
Eventi

Villa Manin chiude l'estate di musica con il concerto all'alba

“Un concerto all’alba è come iniziare una nuova vita, è una nuova esperienza bellissima"

"Una nuova esperienza bellissima". Questa è la fotografia che il frontman Davide Toffolo dà del Concerto all’Alba dei Tre Allegri Ragazzi Morti, andato in scena stamattina nel bellissimo Parco di Villa Manin a Codroipo, all’interno di “Villa Manin Estate 2021”, la straordinaria rassegna organizzata dall’ERPAC FVG che si conferma essere una delle rassegne più trasversali e apprezzate a livello nazionale.

La rassegna oggi ha fatto vivere a 1.000 persone un'alba molto rock’n’roll, in compagnia di una delle band più rappresentative della nostra regione, vero e proprio riferimento per la musica indipendente italiana. L’odierno concerto all’alba porta verso la conclusione Villa Manin Estate 2021 che ha saputo valorizzare al meglio tutti gli artisti e le discipline che ne hanno fatto parte, facendo riscoprire uno spazio meraviglioso del complesso di Villa Manin. 

Gli ultimi appuntamenti in programma sono i due spettacoli per bambini “Il Laborincolo con Torsolo” e “Squarciapace”, in programma rispettivamente alle ore 17:00 di venerdì 13 e alle ore 17:00 di venerdì 20 agosto e infine l’evento speciale “Music in the Sky – Special su Alan Parsons Project” alle ore 19:00 di sabato 28 agosto. 

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito ufficiale www.villamanin.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Manin chiude l'estate di musica con il concerto all'alba

UdineToday è in caricamento