Il fenomeno musicale dei 40 Fingers a Udine: girato nel parco di cemento il loro ultimo video

Il quartetto di chitarre acustiche che ha conquistato i social ha scelto il parco Ardito Desio come location del video di "Jump", la loro ultima clip musicale

 

I 40 Fingers, musicisti di Trieste, sono un fenomenale quartetto di chitarre acustiche e sono la nuova rivelazione mondiale del crossover, grazie alle loro rivisitazioni e riarrangiamenti magistrali di celebri brani rock, pop e colonne sonore. In meno di due anni hanno già ottenuto più di 20 milioni di views solo sul canale Youtube e la loro versione di "Bohemian Rhapsody" è stata riconosciuta pubblicamente anche dagli stessi Queen sul loro sito ufficiale. I quattro stanno conquistando i social a suon di milioni di views con rivisitazioni e riarrangiamenti magistrali di celebri brani rock, pop e colonne sonore del cinema, delle serie tv.

Jump

Per il loro ultimo video, i quattro si sono esibiti all'interno del parco di cemento Ardito Desio, a Udine. Una location che affascina da tempo gli artisti, per i suoi colori e la sua architettura urbana. Quattro chitarre, un paio di pattini e uno skate: il resto lo ha fatto la suggestione di un luogo ormai celebre nel cuore di Udine. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
UdineToday è in caricamento