rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il fenomeno musicale dei 40 Fingers a Udine: girato nel parco di cemento il loro ultimo video

Il quartetto di chitarre acustiche che ha conquistato i social ha scelto il parco Ardito Desio come location del video di "Jump", la loro ultima clip musicale

I 40 Fingers, musicisti di Trieste, sono un fenomenale quartetto di chitarre acustiche e sono la nuova rivelazione mondiale del crossover, grazie alle loro rivisitazioni e riarrangiamenti magistrali di celebri brani rock, pop e colonne sonore. In meno di due anni hanno già ottenuto più di 20 milioni di views solo sul canale Youtube e la loro versione di "Bohemian Rhapsody" è stata riconosciuta pubblicamente anche dagli stessi Queen sul loro sito ufficiale. I quattro stanno conquistando i social a suon di milioni di views con rivisitazioni e riarrangiamenti magistrali di celebri brani rock, pop e colonne sonore del cinema, delle serie tv.

Jump

Per il loro ultimo video, i quattro si sono esibiti all'interno del parco di cemento Ardito Desio, a Udine. Una location che affascina da tempo gli artisti, per i suoi colori e la sua architettura urbana. Quattro chitarre, un paio di pattini e uno skate: il resto lo ha fatto la suggestione di un luogo ormai celebre nel cuore di Udine. 

Video popolari

Il fenomeno musicale dei 40 Fingers a Udine: girato nel parco di cemento il loro ultimo video

UdineToday è in caricamento