rotate-mobile
Eventi

UdinEstate 2016, Alessandro Lutman presenta il suo ultimo libro di poesie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il giorno giovedì 30 giugno 2016 alle ore 18.00 presso Corte Palazzo Morpurgo di Udine verrà presentato il libro "Poesie d'autunno. Raccontandomi in versi", edito da Forum. 

A introdurre e moderare sarà la giornalista Irene Giurovich. Durante la serata si parlerà anche di come è percepita la poesia tra i giovani. L'opera è stata presentata presso gli Istituti Italiani di Cultura di Algeri, Copenhagen e Pechino, nonché alla Maison de l'Italie di Parigi, in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri. Il ciclo di presentazioni/conferenza dopo Udine continuerà a Mosca, San Pietroburgo e Johannesburg, in collaborazione con la Società Dante Alighieri.

Lutman Alessandro è nato l'8 settembre 1995 a Trieste. Frequenta la Facoltà di Lettere all'Università degli Studi di Udine e ha pubblicato il primo libro in marzo 2015, "Poesie d'autunno. Raccontandomi in versi." Nel 2016 ha pubblicato assieme alla poetessa Giuliana Luciano la raccolta intitolata "Binomio di una stella."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

UdinEstate 2016, Alessandro Lutman presenta il suo ultimo libro di poesie

UdineToday è in caricamento