Turismo e digitale: emozioni in video a San Giorgio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Lunedì 1 giugno alle 18.30, durante il corso della manifestazione Itinerannia, presso l'edificio Ex Liberty antistante Villa Dora (Infopoint/Centro di Aggregazione Giovanile) vi aspettiamo per la visione dei filmati ispirati dalle parole e dalle immagini della suggestiva Guida per Emozioni!

Lo scorso 7 febbraio 2015 è stata presentato il progetto turistico comunale "San Giorgio di Nogaro - Una Guida per Emozioni".

L'associazione SanGiorgio2020, ha pensato di realizzare dei video che permettessero di far vivere in prima persona quanto raccontato nei quattro itinerari proposti dalla guida. Certo, i sangiorgini conoscono bene la magia di certi paesaggi e di certi posti, quindi abbiamo pensato soprattutto a chi di questo luogo conosce solo il nome e non le bellezze… A chi ci ha vissuto solo per qualche anno, o a chi ci passa durante l'estate.. e a chi è lontano ma ha sempre a cuore il proprio paese…

L'impresa è stata ardua, non essendo dei registi o sceneggiatori, ma ci siamo divertiti e ci abbiamo messo il cuore, nel poter regalare delle immagini e degli scorci che possano raccontare assieme alla guida cartacea la San Giorgio di Nogaro che viviamo e che molti non conoscono.

Tra escursioni in gommone e canoa, pedalate e passeggiate, vi invitiamo alla puntata speciale dei Lunedìgitali, che per l'occasione abbiamo sottotitolato Turismo&Digitale… Perchè pensiamo che le immagini, tanto quanto le parole, possano raccontare una storia ed emozionare… Vi aspettiamo quindi lunedì 1 giugno alle 18.30, durante la manifestazione Itinerannia, presso l'edificio Ex Liberty antistante Villa Dora (Infopoint/Centro di Aggregazione Giovanile) per la visione di questi filmati ispirati dalle parole e dalle immagini della suggestiva Guida per Emozioni!

Nel frattempo vi lasciamo alla visione di un breve trailer!

https://www.youtube.com/watch?v=mJhwfDa1ako

Per maggiori informazioni seguici sul nostro sito sangiorgio2020.wordpress.com o sulla nostra pagina Facebook: SanGiorgio2020 e Twitter @SanGiorgio2020

Torna su
UdineToday è in caricamento