Da Ronchi parte il volo verso Cefalonia

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Palma Viaggi inaugura questa stagione estiva di voli charter per la Grecia anche dal Trieste Airport. Vista la grande richiesta il vettore ha deciso di volare ogni sabato da Trieste per Cefalonia. La prima partenza è prevista già il 16 giugno e l'ultimo rientro da Cefalonia è programmato per il 22 settembre 2018.

Il volo sarà operato da Adria Airways, con un aeromobile di tipologia Crj 700; gli operativi volo previsti sono ideali: partenza da Trieste al mattino e rientro da Cefalonia nelle ore serali, il che permette di usufruire appieno delle vacanze su questa splendida isola. Grazie a meravigliose spiagge, curate strutture di soggiorno, ottima cucina e tante attività, Cefalonia è una delle isole più apprezzate dello Ionio.

L'interesse è altissimo e già durante il primo mese di vendite hanno riempito oltre il 40% delle disponibilità. Palma Viaggi vanta un'ampia collaborazione con le agenzie viaggi del Triveneto. 

Torna su
UdineToday è in caricamento