menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Tiare Shopping sono iniziati i saldi

Gli sconti del centro commerciale di Villesse (GO) sono in calendario da sabato 4 gennaio fino a martedì 31 marzo 2020

Il centro commerciale di Villesse (GO) inaugura il nuovo anno con l'arrivo dei saldi invernali, che si svolgeranno da sabato 4 gennaio a martedì 31 marzo 2020. Durante questo periodo al Tiare Shopping si potranno acquistare prodotti a prezzi ribassati in tutti i 150 negozi della galleria commerciale.

Il centro commerciale

Tiare Shopping conferma la sua volontà di essere un luogo di incontro per la sua clientela, capace di mettere a disposizione un’offerta integrata di servizi. L’idea di Tiare Shopping è quella di creare una nuova community fidelizzata che possa trovare nel centro un luogo dove poter vivere e condividere esperienze. Infatti, l’inverno non sarà solamente il periodo dei saldi, ma continueranno anche le iniziative e le attività promosse dal meeting place.

Gli eventi

In questo periodo sarà ancora visibile al TiareArt, l’area espositiva al secondo piano della struttura commerciale, la mostra dedicata ai Pastori di San Gregorio Armeno. Con il nuovo anno Tiare Shopping riprenderà il suo calendario di eventi, laboratori e attività dedicati sia agli adulti che ai più piccoli, rinnovando i servizi offerti e promuovendo i brand all’interno del centro a partire dall’inizio dei saldi invernali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Offerte di lavoro

    Due concorsi in Comune, occasione per tanti

  • Eventi

    Apre "l'osteria chic", inizia la vita de "Ai do mori" in via Sarpi

  • Cronaca

    Nuovo negozio a Udine, apre Magazzini delle Firme

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento