rotate-mobile
Eventi

Tiare Music Days, la terza edizione con artisti di fama internazionale e nazionale

Ospiti dell'estate 2019 al centro commerciale di Villesse saranno Roby Fachinetti, Guè Pequeno, Stadio e Gloria Gaynor

Il Tiare di Villesse non è solo shopping, ma anche musica. Il meeting place è pronto a dare il via alla terza edizione del Tiare Music Days, che ospiterà artisti di fama nazionale e internazionale per concerti a ingresso libero.

Le date e gli ospiti

Dal 28 luglio fino a settembre il Tiare Shopping avrà un nuovo “ritmo”: cantanti, compositori e gruppi – alcuni anche emergenti – suoneranno fino a tarda notte. Diversi generi, dalla disco music al trap-rap fino al rock, e numerosi spettacoli coinvolgeranno il pubblico a partire dalle 20:30.  A partecipare a questa edizione del Tiare Music Days Roby Facchinetti, cantautore, compositore e tastierista dei Pooh (28 luglio)Guè Pequeno, rapper italiano che con il suo Dj set farà ballare tutti in una fantastica serata di festa che si aprirà e proseguirà con il gruppo locale Miami e il loro Party Night fino a notte fonda (2 agosto), il gruppo pop rock Stadio (3 agosto) e, infine, la cantante statunitense Gloria Gaynor che, in questa unica tappa italiana, emozionerà e intratterrà gli spettatori con la sua famosa discopop music (4 settembre).

Informazioni

L’ingresso per assistere ai concerti è gratuito, basterà solo ritirare il pass all’info point del centro commerciale. Per gli spettacoli di Roby Facchinetti, degli Stadio e di Gloria Gaynor saranno previsti anche dei posti a sedere ma in numero limitato e disponibili sempre gratuitamente fino a esaurimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiare Music Days, la terza edizione con artisti di fama internazionale e nazionale

UdineToday è in caricamento