menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"The Great Circus Show", la X Company torna con un nuovo progetto

Sono iniziate le riprese del nuovo film scritto dai friulani Mattia Cantarutti e Alex Romanello

Dopo l'uscita del cortometraggio "Un rêve d'amour" di fine marzo scorso, la X Company sta iniziando le riprese del nuovo film: "The Great Circus Show".

Il nuovo progetto

Sulla trama del film vige ancora segreto, ma dovrebbe vedere la formazione di un gruppo di giovani ed eccentrici circensi e potrebbe proseguire, poi, in un piccolo franchise. Come per gli altri cortometraggi, il film è stato scritto dai friulani Mattia Cantarutti e Alex Romanello, che sono anche registi e attori del nuovo progetto in collaborazione con Alessandro Poli, produttore esecutivo.

La nostra regione

Quasi tutte le scene del film saranno girate in Friuli, al fine di valorizzare il nostro territorio attraverso l'arte cinematografica, mentre il resto del film verrà girato in Lombardia. Il cast, invece, vedrà protagonisti attori giovanissimi e non, provenienti non solo dalla nostra regione.

L'uscita del film

In attesa dell'uscita del nuovo progetto del duo friulano (la data non è stata ancora comunicata ufficialmente, forse verso la fine dell'anno), sono disponibili in anteprima tre foto del set e due brevi video del dietro le quinte.

Anteprima

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, in Friuli continuano a calare ricoveri e contagi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento