rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi Centro / Via Trento, 4

A giugno riaprono bar e ristoranti, ma il teatro annulla tutti gli appuntamenti

Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine informa che anche tutti gli spettacoli del prossimo mese sono stati annullati. Tutte le informazioni sui rimborsi

Il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, a causa del perdurare delle misure di contenimento per la pandemia, ha deciso di annullare anche tutti gli appuntamenti in programma per giugno 2020.

Gli spettacoli

Nello specifico, si tratta di Arsenico e vecchi merletti con Anna Maria Guarnieri e Giulia Lazzarini (previsto per il 3, 4, 5 giugno 2020), della Lezione di Storia Donne: la maternità rubata - a partire da Cenere di Grazia Deledda con la professoressa Valeria Palumbo (7 giugno) e, per quanto riguarda la musica, del concerto dell’Akademie Für Alte Musik Berlin con Isabelle Faust al violino e il maestro di concerto Bernhard Forck (16 giugno).

Rimborsi

Per quanto riguarda i rimborsi (anche per quelli relativi all’opera lirica Le nozze di Figaro e al concerto dell’Orchestre Révolutionnaire et Romantique diretta da Sir John Gardiner con il Monteverdi Choir) la fondazione rimane in attesa di nuove disposizioni. Salvo proroghe, gli uffici e la biglietteria saranno chiusi fino al 17 maggio. All’indirizzo biglietteria@teatroudine.it  è comunque possibile richiedere informazioni sugli spettacoli sopra citati, ma non l’emissione diretta dei voucher.

Sostegno al teatro

Chi desiderasse sostenere il Teatro potrà farlo aderendo alla campagna #iorinuncioalrimborso: "sarà un privilegio poter ringraziare di persona tutti i sostenitori quando le porte del Teatro torneranno finalmente aperte". Come aderire? Basta segnalare la propria rinuncia al rimborso inviando una mail a biglietteria@teatroudine.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A giugno riaprono bar e ristoranti, ma il teatro annulla tutti gli appuntamenti

UdineToday è in caricamento