rotate-mobile
Eventi Centro / Via Trento, 3

Da lunedì 1 settembre parte la campagna abbonamenti del Teatro Nuovo

E’ tutto pronto per una stagione con grandi interpreti di livello mondiale

Da lunedì 1 settembre, alle ore 9.30, partirà la Campagna abbonamenti 2014/15 del Teatro Nuovo. Acquistare un abbonamento garantisce di avere sempre il proprio posto anche per gli appuntamenti più richiesti dal pubblico, permette un considerevole risparmio sul prezzo complessivo dei biglietti e dà diritto ad acquistarne di ulteriori a prezzo ridotto. Infine, non meno importante, rafforza e sostiene il Teatro che vuole essere sempre più vicino alla sua città ed ai suoi spettatori, pronto a consolidare traguardi importanti dopo una stagione di successo di pubblico e critica. L’apertura di stagione è prevista il 24 settembre con l’imperdibile concerto della London Symphony Orchestra diretta da Valerij Gergiev. Seguirà una serie sontuosa di appuntamenti che si concentrerà sulla presenza di protagonisti del panorama teatrale e musicale di assoluta eccellenza artistica.

Ecco quindi il calendario della campagna abbonamenti 2014/2015 del Giovanni da Udine.

1ª fase, conferme abbonamenti: dal 1° al 9 settembre.  Gli abbonati possono confermare e/o cambiare posto, settore e/o turno, ma non tipo di abbonamento e formula. Se entro il 9 settembre 2014 gli abbonati non avranno acquistato l’abbonamento il loro posto sarà posto in vendita. 2ª fase, variazioni abbonamenti: 11 e 12 settembre. Gli abbonati possono cambiare il tipo di abbonamento e/o la formula. 3ª fase, riservata ai nuovi abbonati. Dal 15 settembre fino al primo spettacolo in programma per ciascun tipo di abbonamento. Alcuni tipi di abbonamento sono acquistabili anche online sul sito del teatro, digitando: www.teatroudine.it

Per ulteriori informazioni si potrà consultare la biglietteria del Teatro: tel. 0432 248418, e.mail:biglietteria@teatroudine.it. Orari: dal 1-20 settembre: da lunedì a sabato: ore 9.30-12.30 e 16.00-19.00. Giorni di chiusura: festivi, 10 e 13 settembre 2014.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 1 settembre parte la campagna abbonamenti del Teatro Nuovo

UdineToday è in caricamento