rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

"The Great Circus Show", esce il primo trailer del nuovo progetto della X-Company

Il film uscirà a inizio 2020, ma da pochi giorni è possibile vedere il teaser trailer per scoprire qualche anticipazione

Dopo che a inizio luglio scorso la X-Company aveva iniziato le riprese del nuovo progetto "The Great Circus Show", di cui aveva presentato in anteprima alcuni scatti e video del set, ora la compagnia ha fatto uscire il primo teaser trailer del nuovo film. Si tratta della prima anticipazione in formato video del nuovo cortometraggio, che sarà ultimato e pronto a inizio 2020.

Lo staff

Accanto ai registi Mattia Cantarutti e Alex Romanello, nel nuovo film recitano anche Margot Dal Ben, Alessandra Gibellini e Giacomo Morselli come attori principali.

Le aspettative

Con questo nuovo progetto la X-Company ha voluto migliorare ulteriormente il format delle sue produzioni, ambendo ad aumentare i risultati. Per far ciò, ha deciso di utilizzare più protagonisti e più location, che, oltre al Friuli, sconfinano fino ad arrivare in provincia di Mantova. I due giovani registri friulani vorrebbero che l'opera finita aumentasse il pubblico già presente sui vari social e possa essere d'interesse anche per le riviste e rassegne locali. Anche se il produttore esecutivo Alessandro Poli si accontenterebbe che la visibilità di questo nuovo progetto possa ripagare il lungo lavoro svolto dietro le quinte e in fase di regia, durante tutta la scorsa stagione estiva.

Il trailer

Aspettando quindi l'uscita del film, nel frattempo, grazie al lancio dei trailer su Facebook e YouTube, tutti possono provare a immaginare quale sia la trama del filmato e scommettere su quello che capiterà a ciascuno dei cinque strampalati protagonisti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"The Great Circus Show", esce il primo trailer del nuovo progetto della X-Company

UdineToday è in caricamento