menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La stagione dello sci inizia in anticipo

Piste aperte già il 30 novembre nei poli Ravascletto-Zoncolan e Piancavallo

La stagione invernale in Friuli Venezia Giulia anticipa l’avvio, grazie alle favorevoli condizioni ambientali, nei poli Ravascletto-Zoncolan e Piancavallo a partire già dal prossimo fine settimana. Il 30 novembre e il 1 dicembre si potrà quindi sciare, acquistando uno skipass a tariffa ridotta, dalle 8.30 alle 16.00 su alcune delle piste da discesa e negli anelli da fondo dei due poli.

In particolare, nel polo Ravascletto-Zoncolan, accessibile solo da Sutrio, saranno disponibili le piste Zoncolan 2 e 4, l’area Cuel d’Ajar e i campetti Cjalcenal e saranno in funzione le seggiovie Valvan, Cuel d'Ajar e il tappeto Cjalcenal. A Piancavallo, invece, l’area sciabile disponibile sarà quella delle piste Nazionale, Busa Grande, Tublat, Sole e il campo scuola Genzianella. Gli impianti aperti saranno le seggiovie quadriposto Tremol 1, Busa Grande, Tremol II, la seggiovia triposto Sole e il tappeto Genzianella.

Inoltre, considerata la positiva risposta del mercato in questi primi giorni, sono state prolungate le prevendite degli skipass stagionali, che potranno essere acquistati direttamente nei poli sciistici fino al 6 dicembre e manterranno comunque lo stesso vantaggioso prezzo anche con gli impianti aperti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Anche la Croazia lancia le isole Covid free

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento