rotate-mobile
Eventi

Gazèl: tutto esaurito nelle ex officine per la sfilata di moda

La presentazione degli abiti di Alessandra Verona ha segnato il pienone. "Ho voluto presentare le collezioni anche ai tanti clienti udinesi". Non solo moda, ma anche cucina con Mannermagazine

La sfilata firmata Gazèl di martedì sera nella sede delle ex acciaierie Bertoli ha segnato il tutto esaurito. Il loft, dal carattere industriale, a nord di Udine, è stato preso d'assalto da tanti appassionati di moda, giornalisti, autorità e curiosi, anche perché di sfilate in città non se ne vedono molte. La stilista e creatrice del marchio Gazèl ha voluto presentare per la seconda volta a Udine i suoi capi, nati in via Forni di Sopra e ora conosciuti in tutto il mondo. Il marchio è infatti presente in 330 negozi in Italia e all'estero, tra Francia, Spagna, Inghilterra e Giappone.

La presentazione della collezioneP/E 2014 Gazèl

In un'ambientazione autunnale, tra i rami e su un tappeto di foglie secche, sono state presentate le collezioni autunno/inverno 2014-2015 e primavera/estate 2014.  “Ho voluto  condividere - dice l’Ad, Alessandra Verona - questo momento per me molto importante anche con i clienti udinesi, che con la loro presenza hanno dimostrato il loro interesse e affetto". In passerella le modelle hanno sfilato indossando per la collezione invernale “velluti, pois, tappezzerie, fiori e stampe primo Novecento” e per quella estiva leggeri abiti a righe, sandali dal tacco alto, gonne a fiori e camicette fluo, per un'estate all'insegna dei colori e delle stampe.

Non solo moda nella serata siglata Gazèl, ma anche gusto, grazie alla collaborazione con il blog di moda e cucina Mannermagazine di Francesca De Fuoco, che nei suoi post abbina gli abiti ai piatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gazèl: tutto esaurito nelle ex officine per la sfilata di moda

UdineToday è in caricamento