Al Misskappa Sergio TavčAr presenta il suo libro: "La Jugoslavia, il basket e un telecronista"
Mercoledì 13 aprile alle ore 20.00 il Circolo Arci MissKappa in via Bertaldia a Udine ospiterà Sergio Tav?Ar, che presenterà il suo libro: "La Jugoslavia, il basket e un telecronista".
La storia della pallacanestro jugoslava raccontata dalla voce di Telecapodistria: "Tanti mi dicono, e la cosa non può che farmi piacere, che dicevo le cose pane al pane e vino al vino. Bella forza! Ero convinto che nessuno mi ascoltasse e allora dicevo quello che mi passava per la testa"
Questo evento si inserisce nel progetto "Bar Sport" che si svolge ogni mercoledì al Circolo Arci MissKappa, un progetto pensato e voluto insieme alla Cooperativa Agenzia Sociale 2001 con lo scopo di creare all'interno del circolo un luogo di integrazione per alcuni utenti del Dipartimento di Salute Mentale che, attraverso la socialità e la cultura, escono da schemi predefiniti per inserirsi in un contesto di protetta "normalità", un luogo dove le differenze si annullano e i confini diventano inesistenti.
Il tema di queste serate è lo Sport per questoa abbiamo deciso di invitareSergio Tav?Ar che rappresenta un giornalista in grado di eprimere il valore sociale, politico e umano dello sport esattamente il senso che diamo al progetto "Bar Sport".
L'ingresso alla serata è riservato ai soci Arci.