Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi Latisana

Selezioni per Miss Italia, vince Valentina Petris di Qualso di Reana

La giovane ha preso la fascia di "Miss in onda - Latisana", nella quinta tappa del concorso

Nuova tappa cercare la miss più bella della regione. Ieri sera a Latisana, a sbaragliare le altre concorrenti, anche loro meravigliose, è stata la biondissima Valentina Petris, ventisette anni di Qualso di Reana del Rojale, di professione make up artist.

Con Valentina sono state anche premiate: al secondo posto con il titolo di Miss Rocchetta Bellezza Maddalena Celli, diciannove anni di Trieste, studentessa di architectural design al Politecnico di Milano; al terzo posto, il titolo di Miss Be_Much è stato assegnato a Manuela Pischiutta, ventiquattrenne di San Daniele del Friuli, istruttore tecnico presso il Comune di Cividale. 

Le altre partecipanti si sono piazzate: al quarto posto, Isabella Delmoro, venticinque anni di Gorizia, laureata in magistrale giapponese; quinta classificata, Beatrice Basaldella, ventidue anni di Pordenone, studentessa di chimica e tecnologia farmaceutiche; al sesto posto, Alessia Miconi, ventenne di Majano, neodiplomata al liceo classico. Katrin Lepic, diciannove anni di Lauzacco, studentessa di medicina e Giulia Bongiorno, ventinove anni di Cordenons, fisioterapista si sono classificate rispettivamente al settimo ed ottavo posto. Le otto vincitrici sono ammesse alle finali regionali di “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia.

A Miss Italia possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia modashow.it. Si può procedere telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni per Miss Italia, vince Valentina Petris di Qualso di Reana

UdineToday è in caricamento