rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
serie tv

Grande attesa per la seconda puntata della miniserie "Fiori sopra l'inferno"

Stasera, lunedì 20 febbraio, andrà in onda su Rai1 la seconda puntata della fiction tratta dal libro della friulana Ilaria Tuti

Dopo il grande successo della prima puntata, stasera lunedì 20 febbraio, ritorna la fiction ispirata dal romanzo di Ilaria Tuti, "Fiori sopra l'inferno - I casi di Teresa Battaglia". Ambientata in Friuli Venezia Giulia, la storia vede una profiler alle prese con un pericoloso assassino. In più la donna deve fare i conti con un Alzheimer precoce. Come ogni thriller che si rispetti, "Fiori sopra l’inferno - I casi di Teresa Battaglia" ha tra i suoi assi una serie di colpi di scena che, fino alla risoluzione finale, tengono le spettatore con il fiato sospeso. Sono diverse le sorprese preannunciate, eppure – grazie anche alla derivazione letteraria – sono emersi alcuni particolari inerenti al finale della miniserie. I set delle riprese, che si sono svolte nella scorsa primavera, sono stati oltre al centro di Udine anche Tarvisio e Sappada.

Teresa Battaglia sarà alle prese con un ultimo e delicato caso, quello di un bambino di nome Markus, sparito nel nulla. Le indagini porteranno la donna e la sua squadra a interrogare una donna di nome Lucia, che indirizza la polizia presso lo stavolo del bosco. Qui faranno un’inquietante scoperta: ancora in vita, il bambino si troverà accanto a un cadavere. Questo episodio porterà Teresa a confrontarsi con una serie di segreti che hanno antiche radici. La miniserie va in onda su Rai 1 per tre lunedì a partire dalle 21.25. Gli episodi sono inoltre visibili, in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande attesa per la seconda puntata della miniserie "Fiori sopra l'inferno"

UdineToday è in caricamento