rotate-mobile
Eventi

Sea&Taste porta alla scoperta della Strada del Vino e dei sapori della regione

Il progetto, sviluppato per PromoTurismo Fvg, riguarda la città di Lignano Sabbiadoro, Grado e il Golfo di Trieste e sarà attivo per tutta l'estate

Per rendere indimenticabile la propria vacanza al mare, Sea&Taste è la scelta giusta. Il progetto, sviluppato per PromoTurismo Fvg, riguarda le città di Lignano Sabbiadoro, Grado e il Golfo di Trieste, e porta alla scoperta della Strada del Vino e dei sapori del Friuli Venezia Giulia.

Le date

Il progetto sarà attivo a partire dal 4 giugno e fino al 24 settembre 2019. Sea&Taste porta ad assaporare le eccellenze della riviera e a visitare le cantine aderenti all’iniziativa, che accoglieranno gli ospiti con ricche proposte enogastronomiche.

Cosa visitare

Con Sea&Taste si parte il martedì alla scoperta di Trieste, del suo caffè e del magico Castello Miramare. Il mercoledì, invece, si naviga lungo il fiume Stella, approdando nelle cantine e aziende agroalimentari, per poi assistere alla pesca fluviale. Ogni venerdì, poi, si viaggia tra storia, arte e cultura, visitando Palmanova, Clauiano e Strassoldo, borghi suggestivi che sapranno offrire pregiate degustazioni di vini locali della riviera.

Gli sconti

Sea&Taste prevede degli sconti per i possessori della Fvg Card o della Fvg Marinas Card. Per maggiori informazioni e prenotazioni: https://www.turismofvg.it/Sea-and-Taste o https://www.travelone.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sea&Taste porta alla scoperta della Strada del Vino e dei sapori della regione

UdineToday è in caricamento