rotate-mobile
Eventi

"Se tu sês bon", al via le selezioni per la settima edizione del talent friulano

L’organizzazione di “Se tu sês bon” comunica l’apertura delle selezioni online della settima edizione del talent show 100 per cento giovanile e made in FVG denominato “Se Tu Sês Bon”.• Data: da lunedì 12 aprile 2021• Dove: online sul sito ufficiale www.setusesbon.it alla voce “selezioni”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Nonostante questo ultimo anno difficile il gruppo organizzativo di Se Tu Sês Bon, composto da soli ragazzi dai 17 ai 24 anni, non si ferma. Sono da oggi aperte ufficialmente le selezioni del noto talent show friulano che giungerà, tra la fine della prossima estate e l’inizio di autunno 2021 alla sua settima edizione. È possibile compilare il modulo “Richiesta d’iscrizione” presente sul sito internet www.setusesbon.it e poi, a seguito della mail di conferma, inviare un breve video della durata massima di tre minuti mostrando il proprio talento. Al termine delle selezioni i concorrenti scelti parteciperanno alla gara, che si terrà come di consueto tra la fine della stagione estiva e l’inizio di autunno di questo 2021. Sono ben accetti tutti i tipi di talenti, dai più classici come la musica, il canto e il ballo a quelli più originali come la prestigi azione, le arti teatrali e circensi. Tutta l’organizzazione, come avviene da anni, opera al fine di raccogliere fondi da destinare all’associazione “La casa di Joy o.d.v.” che affianca e sostiene i bambini con malattia oncologica e supporta le loro famiglie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Se tu sês bon", al via le selezioni per la settima edizione del talent friulano

UdineToday è in caricamento