rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Eventi

L'udinese Samira sul podio di Miss Italia con un giallo

Prima della premiazione finale il sito ufficiale annunciava la vittoria della rappresentante friulana, ma cliccandoci sopra rimandava alla scheda della partecipante

È arrivata a un passo da trionfo, raccogliendo comunque numerosi consensi da parte di pubblico e critica. In tanti sui social, commentando i risultati del concorso più celebre, l’avrebbero voluta sul gradino più alto del podio, conquistato dalla trentina Rachele Arlanch. Samira Lui, 19enne friulana, ha impressionato tutti per avvenenza, bellezza e personalità. Dietro alla sua medaglia di bronzo anche una piccolo giallo, come da tradizione, con una proiezione sul web che l’avrebbe voluta addirittura vincitrice. 

Schermata 2017-09-10 alle 09.17.37-2

Il giallo di Google

Digitando il suo nome su Google prima delle premiazioni, infatti, dal sito ufficiale del concorso risultava essere vincitrice proprio lei. Una volta cliccata la notizia però rimandava alla semplice scheda della giovane. Niente premonizione quindi, ma solo un errore del web che non mette di certo in discussione il risultato di Samira capace di conquistare anche il titolo di Miss Chef, in palio per la prima volta nella storia di Miss Italia, cucinando il frico, specialità regina della cucina friulana. 

sami.google-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'udinese Samira sul podio di Miss Italia con un giallo

UdineToday è in caricamento