rotate-mobile
Sagre

Friuli DOC 2013: Goccia di Carnia disseta lo staff e i giovani

In piazzetta del Lionello ci sarà uno stand pronto a distribuire bottiglie d'acqua a chi deve mettersi alla guida. Goccia di Carnia fornisce anche tutta l'acqua allo staff della manifestazione

Come sponsor di Friuli DOC, Goccia di Carnia non disseterà solo organizzatori, allestitori, volontari, chef e artisti presenti alla manifestazione, ma ha deciso di regalare una bottiglietta d’acqua a coloro che, dopo una giornata o una serata di festa in centro, dovranno far rientro a casa in macchina.

Un pensiero rivolto soprattutto ai giovani e a tutti i ragazzi che faranno festa al Friuli DOC brindando come da tradizione con il vino friulano e che poi dovranno mettersi alla guida: sarà una sorta di pit stop” analcolico e rigorosamente “made in Friuli” prima di salire in macchina. Venerdì, sabato e domenica le ragazze di Goccia di Carnia - si riconosceranno dalla t-shirt con il marchio delle 4 gocce - distribuiranno un volantino con cui ritirare una bottiglietta di acqua da mezzo litro in piazzetta Lionello sotto al Comune (fino ad esaurimento scorte).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Friuli DOC 2013: Goccia di Carnia disseta lo staff e i giovani

UdineToday è in caricamento