menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Friuli DOC 2013: conto alla rovescia per Cucina Carducci

Mancano due giorni all'apertura del ristorante vegano e vegetariano di piazza XX Settembre, nella ex libreria. Inaugurazione giovedì alle 19 con il sindaco, poi aperitivi, cena e musica

Conto alla rovescia per l'inaugurazione della Cucina Carducci. L'appuntamento è per giovedì 12 settembre alle 19 nella ex libreria Carducci con il sindaco Furio Honsell e l'assessore alle attività produttive Alessandro Venanzi. Il progetto, dell'agenzia Elite Events & Design che trasforma una storica libreria in un ristorante temporaneo, rientra ufficialmente nel programma di Friuli Doc. “Una proposta che mancava – spiegano gli organizzatori Luca Bernardis e Stefano Riva – pensata per chi ha sposato uno stile di vita vegetariano e vegano”. Non solo buon vino e ottimi piatti, senza carne, pesce e derivati, ma anche arte, dj set e incontri. Si comincia quindi giovedì alle 19 con l'inaugurazione. Alle 21.30 spazio alla musica con il dj set “One eyed Jack” meets “Loud”.

Venerdì 13 settembre alle 16 si tiene il laboratorio “Erbe aromatiche dal mondo”, a cura di Giusy Foschia. Alle 17.30 incontro dal titolo “Vegetarian Explosion”. Alle 19.30 è in programma il party “Superstart 18/35 web”, in collaborazione con Bcc Basiliano. Appuntamento alle 22 per il dj set di Michele Poletto.

Il progetto è realizzato in collaborazione con La boutique della frutta di Paderno, Birra Toz, Il Giardino commestibile, Biolab, Biolife, Gubane Giuditta Teresa, Bcc di Basiliano, Cicli Marino Rossi e l'azienda vinicola Rodaro Paolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento