rotate-mobile
Giovedì, 30 Giugno 2022
Eventi

La Round Table alla 29a "Prosciuttata"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Domenica 17 ottobre, alla trattoria San Mauro di Premariacco, si è svolta la 29a “Prosciuttata”, evento annuale organizzato dall’associazione Round Table24 di Udine, con lo scopo di celebrare l’amicizia fra tablers e promuovere le attività di service. L’associazione Round Table 24 Udine è nata nel capoluogo friulano nel 1979 ed è aperta a tutti i giovani al di sotto dei 40 anni appartenenti al mondo degli affari e della cultura, che desiderano crescere professionalmente e mettersi a disposizione del prossimo . La Prosciuttata è anche e soprattutto un evento conviviale, dove vari Tablers provenienti da tutta Italia e dall’estero hanno la possibilità di incontrarsi coinvolgendo familiari e amici. Ed è proprio il sostegno di tutti i partecipanti che ha consentito alla Round Table 24 Udine, guidata dal presidente Roberto D’Aronco, di fare una donazione di 2 mila euro a favore dell’associazione ABIO Udine. Ringraziamenti speciali a coloro che hanno contribuito in particolar modo a raggiungere l’obiettivo:
Officina Meccanica Snaidero Mirco, Soplaya, Ristorante Belvedere, Cinghiai a sotet, Vineria Tami, Prosciuttificio Morgante e Rodaro Paolo Winery.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Round Table alla 29a "Prosciuttata"

UdineToday è in caricamento