rotate-mobile
Eventi Centro / Via Antonio Zanon

Stop alla chiusura per Covid, un locale storico rialza la testa e riapre

Dopo aver chiuso i battenti lo scorso 2 di novembre l'osteria Alla Ghiacciaia di via Zanon riprende l'attività. La data è fissata per il 16 febbraio

Soffocata dalle disposizioni dei Dpcm sui locali l'osteria "Alla Ghiacciaia" aveva alzato bandiera bianca lo scorso mese di novembre, annunciando la chiusura fino a data da destinarsi. Ora, come si può leggere sulla fanpage del locale, "sembra arrivato il momento di uscire da questo letargo forzato". La Ghiacciaia si è attrezzata con due purificatori d'aria che garantiranno una sicurezza in più. Complice anche l'arrivo della bella stagione, tra un paio di mesi, sarà anche più semplice gestire i clienti in spazi più ampi come quelli esterni.

Il post che annunciava la chiusura

"Purtroppo il momento è arrivato: non sono più in grado (nonostante il rispetto delle norme vigenti in materia di prevenzione) di garantire la sicurezza verso i clienti ed il personale della ghiacciaia. Mi vedo costretto,da lunedi 2 novembre, a chiudere senza sapere quando riaprirò, ma sicuro che riaprirò quando le condizioni lo permetteranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alla chiusura per Covid, un locale storico rialza la testa e riapre

UdineToday è in caricamento