rotate-mobile
Eventi Martignacco / Via Antonio Bardelli, 4

Riapre il Cine Città Fiera di Martignacco

Domani, 18 giugno, riapre ufficialmente il cinema in totale sicurezza

Riapre domani, 18 giugno, il Cine Città Fiera del centro commerciale di Martignacco. Una ripartenza in totale sicurezza per il pubblico, che finalmente potrà tornare in sala.

Riaperture

Ultimo tassello quindi in tema divertimento, che si unisce alla recente riapertura anche della pista Hollywood Kart e del Dino Park.

Sicurezza

Come per il centro commerciale nel suo complesso, anche il cinema ha adottato importanti misure di sicurezza a tutela della salute, come l’impiego di presidi medico chirurgici per la sanificazione delle parti ad alta frequenza di contatto. Particolare attenzione è stata posta nello sviluppo del protocollo che ha coinvolto il trattamento dell’aria (nel rispetto del rapporto ISS covid-19 n. 5/2020): oltre a un trattamento disinfettante delle Uta, l'aria immessa sarà sanificata con particolari filtri biocidi in grado di decontaminarla in modo da dare la certezza di essere costantemente sanificata e sicura.

Dino Park e kart

Oltre al cinema, hanno riaperto anche il Dino Park, parco a tema dove protagonisti sono i dinosauri animatronici in scala 1:1, e la pista Hollywood Kart. Pensate ad hoc le procedure di sanificazione che riguarderanno tutte le superfici interne e un’attenzione particolare per i caschi e i kart che verranno sanificati completamente a ogni utilizzo seguendo tutte le direttive ministeriali. Un divertimento riservato sia agli adulti che ai bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Cine Città Fiera di Martignacco

UdineToday è in caricamento