rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Centro / Via Cavour, 14

Casa Cavazzini riapre le porte al pubblico dopo oltre tre mesi

Oggi, 25 giugno, riapre il Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Udine: di nuovo visitabile la mostra "Calligaro. Il linguaggio visivo come avventura"

Dopo oltre tre mesi di chiusura, riapre anche Casa Cavazzini, il Museo d'Arte Moderna e Contemporanea di Udine. L'ingresso sarà consentito solo su prenotazione.

Gli orari

Ecco gli orari di apertura al pubblico: giovedì dalle 15 alle 18; venerdì e sabato dalle 10 alle 19 (dal 2 luglio fino alle 18.00) e domenica dalle 10 alle 18.

Ingressi

L'ingresso, a pagamento, sarà consentito solo su prenotazione telefonica o online per fasce orarie al link: https://www.midaticket.it/eventi/civici-musei-di-udine (telefono: 0432 1273772).

La mostra

Con la riapertura, sarà possibile visitare nuovamente la mostra "Calligaro. Il linguaggio visivo come avventura" prorogata fino al 13 settembre 2020. Oltre alla prenotazione obbligatoria, che consentirà l'accesso ogni mezz'ora, sarà necessario mantenere il distanziamento sociale ed essere muniti di mascherina. Ai visitatori si misurerà la temperatura corporea e si chiederà di disinfettarsi le mani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa Cavazzini riapre le porte al pubblico dopo oltre tre mesi

UdineToday è in caricamento