Il cd “Remembering Coly” - Natalia Colompar & Calatorul Band

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Il CD "Remembering Coly" dedicato al papà di Natalia, Andrei Colompar (soprannominato Coly), in uscita dal 27 marzo 2015, con un concerto al rinomato bar ''Caucigh'' a Udine, è un album di debutto, autoprodotto, con l'etichetta Coly Recordings. Include solo inediti, composti da Andrei e Natalia Colompar.

Le canzoni sono un racconto di un'esperienza diversa, a volte autobiografica: Foicica (Fogliolino), I'll go, Già, a volte rappresentando una protesta sociale: Glasul Pamantului (La voce della Terra) ed altre sentimentali: Love me Forever. Ogni canzone racconta a sua volta una storia.

Il Cd unisce deliziosi elementi tradizionali rumeni con la musica pop e il jazz attuale, anche genere disco con I'll Go remix..

Questo Cd era un sogno di Andrei Colompar che ora Natalia & Calatorul Band lo hanno avverato.

Include dei brani dove suona tutto il gruppo, ma anche altri di solo piano e voce Tu ed io, io e te, (che ha già un videoclip) o chitarra e voce: Michele

Torna su
UdineToday è in caricamento