rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024

"Via da Qua", il singolo d'esordio del rapper udinese Luca Mazza​

Luca Mazza, giovane rapper udinese e Mc ufficiale del team "Miami" , si presenta al pubblico friulano con il suo nuovo e primo singolo d'esordio "Via da qua", realizzato sotto la guida del producer Fabio Giuann Shadai Gentile, artista, ghost writer e beat maker. 

Luca Mazza-2Il singolo è accompagnato dall'omonimo videoclip realizzato fra Trieste e Gorizia dallo stesso Giuann Shadai. Al centro del testo della canzone l'eterna lotta tra il “restare" e l' “andare via” spinti dalle proprie pulsioni.  “E' musica rap nella sua forma più raffinata – ci spiega Mazza -. Sottolineo l'uso delle chitarre, suonate da Joe Fratelli e ricampionate in maniera fresca e originale. Buona visione, ma soprattutto buon ascolto!” 

Biografia: All'anagrafe Luca Mazzone nasce a Udine nel 1991, con origini Campane da parte di padre e Lombarde da parte di madre. Cresciuto in distinte periferie italiane, con la passione per la musica Rap e Hip-Hop, comincia a scrivere testi. Tanto che nel 2012 compone il suo primo EP, dal nome "Fuori e Dentro la Ragione". Prodotto nell underground Friulana, l'EP è stato poi pubblicato nel 2014 su BandCamp in FreeDownload. Grazie all'Ep, Mazza ha l'occasione di fare un mini tour, nella regione Friulana. Dopo un anno, nel 2015, ritorna sul web con il singolo "ARIA", in collaborazione con il cantante JoePeltrini della band friulana, portata al programma Televisivo Mediaset; "TU SI QUE VALES". Dando così  l'opportunità al giovane rapper di calcare "Grandi" palchi come; L' ARENA ALPE ADRIA di Lignano Sabbiadoro. Cantando come ospite del "FESTIVAL FOSAR".

Il ragazzo continua ad aprire concerti della regione e continua a scrivere. Nel mentre, fa uscire il suo primo video ufficiale. Grazie alla visibilità e alla bravura riconosciuta, il giovane artista comincia ad amplificare le sue prove in studio e in più la sera lavora come vocalist in diverse discoteche della Regione di Udine. Fino ad arrivare a collaborare come vocalist con il marchio Miami. Affiancando così il dj/vocalist Guan Shadai. I generi dal cantante trattati sono; Rap, HipHop, Rmb e Trap.
 

Luca Mazza2-2

Video popolari

"Via da Qua", il singolo d'esordio del rapper udinese Luca Mazza​

UdineToday è in caricamento