Via Rialto ha la sua prosciutteria, aperto "IE" di Carlo Dall'Ava

"Dalla mattina alle 7:30 fino a tarda sera il locale è pronto a rispondere con più qualità ed un’attenta gestione dei prezzi". Spazio alla dimensione mitteleuropea della caffetteria

Ha inaugurato lo scorso 16 Luglio Italian Excellence, la prosciutteria del Gruppo Prosciutterie s.r.l. di Carlo Dall'Ava. Riprende così vita un luogo storico del centro, che negli ultimi anni aveva visto la gestione firmata Diemme.

Novità

Il nuovo format, vede l’alleanza di due produttori rispondendo alla rinnovata voglia di convivialità, integrando food e caffetteria di alta qualità, creando così un percorso fin dalla mattina presto per arrivare alla tarda sera. Due brand del calibro di Dall’Ava e Dubbini danno l’appuntamento tutti i giorni alla propria clientela dove potranno così provare i prodotti delle Prosciutterie IE Dall’Ava ed il Caffè Diemme del Gruppo Dubbini. 

Dall'Ava

"Accoglieremo i nostri ospiti dal mattino con tantissime brioches, macarones il tutto prodotto nel nostro forno – dice Dall'Ava –; gli aperitivi e il pranzo sono accompagnati sempre dal prosciutto Dall’Ava. Il tutto abbinato alle migliori ostriche. Lo spirito del pomeriggio sarà quello che si respira nelle caffetterie viennesi, quello mitteleuropeo. E dalle 18 David, il nostro barman, sarà pronto e ci accompagnerà alla cena e anche dopo, insieme a tantissimi cocktail e a una carta dei vini fiore all’occhiello del nostro cocktail and wine bar. Non solo colazioni – specifica –, pranzi, cene e cocktail, ma anche una gelateria “artigianale” come è nel nostro spirito; ogni ora tantissimi gusti delicati per momenti di golosità per tutti. Abbiamo creato un angolo dedicato allo Shop laddove il nostro cliente potrà portare sulla sua tavola tutta la nostra esperienza. Uno spazio accuratamente pensato. I prodotti che si troveranno qui saranno espressione di un’azienda, di un uomo, di una famiglia ben riconoscibile".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mille ordini a settimana: nessuno ferma più i friulani del delivery esotico

  • L'omino Michelin sorride ai ristoranti friulani, ecco le stelle 2021 della famosa Guida

  • Vaccino anti Covid-19, ecco il piano del Friuli Venezia Giulia

  • Dati in miglioramento: oggi la decisione del governo sul nuovo colore del Fvg

  • Nuovo record di contagi in FVG, oggi 1432 nuovi positivi e 25 morti

  • Femminicidio nella notte: uccisa una donna di 34 anni

Torna su
UdineToday è in caricamento