rotate-mobile
Eventi

Giovani fotografi cercasi: un progetto per raccontare Borgo Stazione a Udine

Il progetto social Udinecasbah lancia iniziative per raccontare la vita nel quartiere delle Magnolie a Udine: l'ultima è dedicata ai giovani

Udinecasbah è un progetto social che ha come scopo raccontare soprattutto attraverso la fotografia la vita che scorre ogni giorno nelle vie che compongono il cosiddetto Borgo Stazione di Udine. L'ultimo progetto dei suoi ideatori si chiama "WHAT COMES NEXT?"

Il progetto

E adesso? Tempi incerti. Abitudini, modi di fare, di lavorare, di stare insieme saltati in aria. Lockdown. Fase 2. E poi? Come ha vissuto l'emergenza il Borgo più multietnico di Udine? Cosa ci si aspetta dal futuro? Manuel Beinat, in collaborazione con Bartolomeo Eugenio Rossi e Udinecasbah, sta progettando la realizzazione di un fotoreportage che racconti cosa succede nella Casbah di Udine (Borgo Stazione) in questi tempi. Cerca giovani fotoamatori, anche senza esperienza, che hanno voglia di appassionarsi e collaborare. Un’occasione imperdibile per raccontare le cose dal di dentro, con la direzione e la formazione di due fotografi ricchi di passione e talento (entrambi provengono dal FMAV - Fondazione Modena Arti Visive)

Per info e adesioni scrivere un messaggio a Udinecasbah o email a: manuelbeinat312@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani fotografi cercasi: un progetto per raccontare Borgo Stazione a Udine

UdineToday è in caricamento