rotate-mobile
Eventi

Pro loco: incontro sulla Siae a Villa Manin

Gestione delle pratiche Siae: un corso per capire come gestire al meglio questo passaggio burocratico quando si organizzano eventi. Prosegue anche nel 2019 il percorso di formazione e aggiornamento per presidenti di Pro Loco, Consorzi di Pro Loco e loro collaboratori promosso dal Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

Gestione delle pratiche Siae: un corso per capire come gestire al meglio questo passaggio burocratico quando si organizzano eventi. Prosegue anche nel 2019 il percorso di formazione e aggiornamento per presidenti di Pro Loco, Consorzi di Pro Loco e loro collaboratori promosso dal Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia. Sabato 2 marzo alle 9.30 nella sala convegni di Villa Manin di Passariano a Codroipo, si terrà l'incontro con Mario Barone, componente della Commissione paritetica Siae-Unpli. Lo specialista illustrerà incombenze e modalità di versamento dei diritti d’autore da parte delle Pro Loco dopo la recente liberalizzazione del diritto d’autore avvenuta in Italia (non più solo Siae, infatti è presente anche il gestore di diritti indipendente Soundreef/Lea), nonché gli obblighi Siae di preavviso per l’annullamento degli eventi. Ci sarà anche un question time per rispondere alle domande del pubblico. “Con questo appuntamento – ha commentato Valter Pezzarini presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia – proseguiamo il nostro cammino formativo che in questi anni ci ha visti al fianco delle Pro Loco nostre aderenti per promuovere sempre più l'organizzazione di eventi di qualità, a partire dagli incontri sullo sportello Suap.Siamo lieti di avere l'esperto Mario Barone per una mattinata che si preannuncia davvero utile per gli argomenti trattati".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro loco: incontro sulla Siae a Villa Manin

UdineToday è in caricamento