rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Eventi

Pro loco Fvg allo stadio per Udinese-Atalanta

Le associazioni regionali a Udine per sostenere i bianconeri nell'impegno del 29 ottobre

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di UdineToday

In occasione dell’incontro Udinese – Atalanta di domenica 29 ottobre 2017 (calcio d’inizio alle 15.00) e valevole per l’undicesima giornata di serie A, l’Udinese Calcio, in collaborazione con il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia ha organizzato una speciale promozione per il secondo Pro Loco Fvg Day alla Dacia Arena/Stadio Friuli.

Ogni socio, amico o simpatizzante delle Pro Loco potrà accedere allo stadio a una tariffa molto vantaggiosa di 10 euro in Curva Sud. Per i bambini fino a 3 anni l’ingresso sarà addirittura gratuito. “Le Pro Loco Fvg porteranno la loro carica allo stadio - ha commentato Valter Pezzarini presidente del Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione nazionale Pro loco d’Italia -: sarà una grande giornata di sport e di festa per noi tutti, come successo già nello scorso campionato per il match dei bianconeri contro il Palermo”.

Per partecipare a questa iniziativa ogni Pro loco dovrà redigere e inviare il modulo di adesione, disponibile sul sito www.prolocoregionefvg.it, al Comitato regionale all’indirizzo e-mail info@prolocoregionefvg.org. Una volta raccolti tutti i dati degli interessati, il Comitato provvederà a comunicare i nominativi all’Udinese Calcio. Il termine ultimo per l’invio dei moduli di partecipazione è fissato per mercoledì 25 ottobre. Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0432 - 900908.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro loco Fvg allo stadio per Udinese-Atalanta

UdineToday è in caricamento