rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Lo scrittore Paolo Rumiz incontra i lettori in un tour virtuale

Appuntamento giovedì 2 luglio in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Il veliero sul tetto. Appunti di una clausura"

Lo scrittore triestino Paolo Rumiz, in occasione dell'uscita del suo nuovo libro "Il veliero sul tetto. Appunti per una clausura" incontrerà i lettori in un esclusivo tour virtuale in programma per giovedì 2 luglio alle 18.30.

Il libro

Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l’aria, il mondo è sfebbrato, respira. E un mattino l’autore sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Della clausura Paolo Rumiz tiene un diario che entra sotto la pelle della cronaca, per restituirci il cuore di una grande mutazione, “al termine della quale non saremo più gli stessi”.

Il tour

Per poter partecipare al tour virtuale i lettori dovranno andare su feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome e il codice che verrà loro assegnato dalle librerie al momento dell’acquisto del libro. Il romanzo potrà essere acquistato in tutte le librerie Feltrinelli, e nelle librerie aderenti all'iniziativa, i lettori avranno l’opportunità di avere accesso all’evento online e porre le domande all’autore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo scrittore Paolo Rumiz incontra i lettori in un tour virtuale

UdineToday è in caricamento