La presentazione del libro "Marketing in un mondo digitale" alla libreria Tarantola
"Marketing in un mondo digitale - Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura" sarà il prossimo libro presentato alla libreria Tarantola di Udine.
Gli autori
Presenti all'incontro gli autori del libro, Alessandra Farabegoli ed Enrico Marchetto. La prima ospite si occupa di internet dalla fine degli anni Novanta, e dopo aver diretto per otto anni un'agenzia web, ha scelto di diventare una consulente e si occupa di formazione. Enrico invece è socio fondatore di Noiza.com, una delle più longeve realtà del web marketing italiano. Si dedica principalmente allo studio delle strategie aziendali sui social network e si è specializzato nell’advertising su Facebook. I due autori saranno intervistati dal giornalista Mauro Missana, direttore responsabile di Radio Onde Furlane e collaboratore di Radio Capodistria.
Il libro
Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all’altro, Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda.
L'evento è libero e gratuito, ma con iscrizione obbligatoria tramite la piattaforma Eventbrite www.eventbrite.it o inviando una email a udine@confcooperative.it specificando nome e cognome del/i partecipante/i