menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I palloncini in  Riva Bartolini

I palloncini in Riva Bartolini

“Prendi un sorriso e il lunedì diventa un paradiso”

L'iniziativa dello staff del Tenda bar per le piazze del nord-est, Udine compresa

Ricomincia la settimana lavorativa, ci si è alzati presto, il week end appena trascorso è ormai solo un ricordo e il prossimo è lontano, il cielo è grigio. Si sa, il lunedì è considerato da tutti il giorno peggiore e non si trova nessun pretesto che possa togliere il broncio.

Ma oggi il Tenda di Lignano Pineta, storico punto d'incontro del divertimento della riviera friulana che si è sempre contraddistinto per una serie infinita d'idee in continua evoluzione, ha rallegrato questo uggioso lunedì portando il suo ottimismo e la sua spensieratezza in cinque piazze tra Friuli Venezia Giulia e Veneto.

“Prendi un sorriso e il lunedì diventa un paradiso”: questo lo slogan stampato sulle migliaia di palloncini che stamattina alle 10 sono stati distribuiti in contemporanea a Udine in vari punti del centro città, a Trieste tra Piazza Unità e piazza Borsa, a Pordenone in Piazzetta Cavour, in piazza dei Signori a Treviso e nella piazza del campanile a Portogruaro. I ragazzi dello staff del Tenda hanno così contagiato i passanti con i loro sorrisi regalandogli un piccolo promemoria positivo per iniziare bene la settimana.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus: 9 decessi, calano ricoveri e terapie intensive

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

UdineToday è in caricamento